DAL 5 APRILE AL CANDIANI SCATTI LIBERI DI NON CREDERE IN MOSTRA E PREMIAZIONE FOTOGRAFI
DAL 5 APRILE AL CANDIANI SCATTI LIBERI DI NON CREDERE IN MOSTRA E PREMIAZIONE FOTOGRAFI Stampa E-mail

Venerdì 5 Aprile ore 16,30  a Mestre al Centro Candiani, quarto piano: INAUGURAZIONE MOSTRA 3° CONCORSO FOTOGRAFICO UAAR LIBERI DI NON CREDERE CON PREMIAZIONE FOTOGRAFI VINCITORI.

La mostra, che è composta da trentadue stampe delle foto più votate dalla Giuria, su oltre 100 foto pervenute da tutta Italia,  resterà disponibile al pubblico dal 5  al 21 Aprile esposta sulle bacheche del quarto piano del Candiani. I fotografi vincitori saranno premiati con sorrisi e applausi. Le immagini pervenute al concorso on line, verranno proposte anche con una breve proiezione in sala. Ogni scatto evoca un presente simbolo di libertà dalle imposizioni, dalle superstizioni, dalle credenze. L’insieme crea per lo spettatore un originale  spazio di riflessione sia individuale che sociale.  Le immagini pervenute al concorso sono riuscite anche quest'anno a cogliere con ironia le contraddizioni  dell’irrazionalità che fa leva sulla tradizione e la credulità e sono fotogrammi di una razionalità conquistata, insomma scatti liberi di non credere. Bravi tutte le nostre  fotografe e i nostri fotografi!
L’ingresso è libero.

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna