Un grande evento
Un grande evento Stampa E-mail

Un grande evento, venerdì sera al Candiani. Le foto presentate in un’affollata sala hanno riscosso il meritato plauso del pubblico. I fotografi presenti hanno spiegato la storia, a volte davvero curiosa, degli scatti e hanno ricevuto i nostri diplomi e i nostri premi. Abbiamo avuto anche la presenza del fotografo Paolo, vincitore del terzo premio , che ci ha regalato non solo la sua simpatia ma anche la sua bravura di cantante con un suo pezzo musicale che farà parte del suo prossimo disco in uscita.
Qui potete leggere il testo della canzone che ci ha cantato molto coinvolgente sia per contenuti che per le sonorità

La mostra delle foto, allestita con cura da Nicola e Vittorio, rimarrà aperta fino al 1° Aprile al quarto piano del Centro Culturale Candiani . Le foto, viste dal vivo, si possono apprezzare in tutta la loro forza visiva ed evocativa oltre che per l’ineccepibile tecnica. Per chi non potesse venire a Mestre ricordiamo che si possono vedere le foto anche sul nostro sito CLICCANDO QUI a fianco su Concorso Fotografico “Liberi di non credere”.
Grazie a tutti per la calorosa partecipazione, ai fotografi, alla giuria, al pubblico, agli organizzatori, al Candiani.Tenetevi tutti pronti tra poco si riparte con un nuovo coinvolgente concorso fotografico!

panoramica

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna