Quasi quasi mi sbattezzo
Quasi quasi mi sbattezzo Stampa E-mail

A.A.A.A.  

Attenzione  Alessandro Alberto Atei doc!!!!

Segnaliamo ai nostri soci, ai simpatizzanti e a tutti che sabato 25 luglio sono state pubblicate sul giornale “ l’Unità” le strisce  disegnate dai nostri due “eroi” padovani.

Due pagine intere in cui attraverso i bei fumetti è stato presentato il libro “Quasi quasi mi sbattezzo” ovvero la storia di Beto che un giorno decide di uscire per sempre dalla chiesa cattolica e diventa “lo sbattezzatore”. Questa volta si trattava della settima puntata alla quale seguiranno le altre.

Sul giornale vengono anche riportate alcune informazioni sull’UAAR quale associazione di riferimento per gli atei e gli agnostici da contattare per lo sbattezzo. Evviva!!!

Vi ricordiamo infine che venerdì’ 20 novembre alle ore 17,30, al Centro Culturale Candiani di Mestre, potremo partecipare alla presentazione del libro attraverso le parole e le immagini che ci offriranno gli autori Alberto Talami e Alessandro Lise.

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna