UN 2022 CHE VA E UN 2023 CHE VIENE CON UN NUOVO ATEO PROGRAMMA E L'ASSEMBLEA DEL NOSTRO BEL CIRCOLO
UN 2022 CHE VA E UN 2023 CHE VIENE CON UN NUOVO ATEO PROGRAMMA E L'ASSEMBLEA DEL NOSTRO BEL CIRCOLO Stampa E-mail

Sta andando anche il 2022 e noi siamo ateamente e agnosticamente pronti ad acchiappare l’anno nuovo, il 2023, tutto da riempire di attività nuove per un’Italia meno ipocritamente genuflessa, e possiamo già scommettere che ce ne sarà tanto bisogno!
E dopo il
RESOCONTO 2022 a questo LINK molto sintetico ma realistico, con le tante iniziative effettuate dal nostro Circolo nel corso di quest’anno, e che ti invitiamo a scorrere, passato il solstizio con il sole che comincia finalmente a ricrescere all’orizzonte siamo pronti con il nuovo PROGRAMMA 2023 a questo LINK , che ti proponiamo nelle linee essenziali, e con eventi speriamo tutti in presenza se il signor Covid ce lo permetterà.
Gli incontri saranno tenuti nelle nostre sedi, quella di Venezia il secondo lunedì del mese, e quella di Mestre il giovedì che è il giorno di apertura settimanale del Circolo. Fra i vari tinelli avremo due appuntamenti per chiacchierare su alcuni articoli della nostra rivista Nessun Dogma, e due su come “leggere” il cinema.
In febbraio troverai anche lo straordinario Darwin Day 2023 ospitato dall’Ateneo (con relazioni da definire sull’argomento longevità) e due incontri al Candiani. Segnaliamo anche tre appuntamenti per marzo donna, tra i quali un bel gazebo in piazza.

C’è poi un appuntamento importante che riguarderà l’Assemblea Annuale del nostro Circolo. Per questa Assemblea è importante la presenza di tutte le socie e soci ed essere in regola con l’iscrizione!

Desideriamo anche ricordare chi ci ha purtroppo lasciato e ringraziare chi ci ha accompagnato in questo anno, regalandoci simpatia, iscrivendosi all’Uaar, sostenendoci e dandosi da fare attivamente nelle tante “faccende” necessarie alla vita del Circolo. Grazie!

L’assemblea annuale del nostro Circolo si terrà GIOVEDI’ 9 FEBBRAIO 2023 ore 17,30 nella sede di MESTRE Via Napoli  49/a 30172 Venezia

L’appuntamento dell’assemblea del nostro Circolo è formale come da Statuto ma è anche fondamentale per la nostra vita associativa. Un momento democratico per fare il bilancio, non solo economico, delle nostre attività, e stabilire insieme le direttive principali per gli impegni futuri. Inoltre eleggeremo i nostri rappresentanti (Coordinatore, Cassiere, attivo di Circolo). Invitiamo chi è disponibile a farsi coinvolgere e a candidarsi! La rotazione nelle cariche direttive è vitale e necessaria come la distribuzione fra più soci/e degli impegni che comporta la gestione del Circolo. L’Assemblea Annuale del Circolo è aperta a tutti, anche ai simpatizzanti. Hanno però diritto di voto solo i soci in regola con l’iscrizione 2023 che si può fare anche al momento.

Dunque, se non hai già provveduto, ti ricordiamo che è tempo di rinnovare l’iscrizione all’UAAR, per un Paese più libero di non credere!
Collegati e segui le istruzioni su http://wwwuaar.ity/adesione/

Oppure, e sarà bello incontrarti, vieni nelle sedi di Venezia (2° lunedì del mese ore 17-18) o di Mestre (giovedì 17-19) o chiamaci al 331.1331225.
E allora buone e spumeggianti feste per il nuovo ciclo annuale, in simpatica compagnia, con spumante, panettoni e pandori, per un 2023 sempre liberi di non credere facendo marameo al Signor Covid e non solo a lui ??

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna