CORAGGIO A COLORI: FRIDA KALHO E VOTAZIONI CIRCOLO IN ARANCIONE
CORAGGIO A COLORI: FRIDA KALHO E VOTAZIONI CIRCOLO IN ARANCIONE Stampa E-mail

 

Non siamo di certo coraggiosi e tanto meno artisti come Frida Kahlo ha dimostrato nella sua vita, e che ti presentiamo con  questa new attraverso un accurato link su

FRIDA KAHLO: LA FORZA DELL'ARTE a cura della prof.ssa Giorgia Franzoi, introduce Roberta Facchini.

Un viaggio attraverso i luoghi e la pittura di Frida per conoscere la donna e l'artista.

https://youtu.be/eBdBjO7URwc durata 22 minuti e 20 secondi

Un po' come Frida, però, il Circolo si è organizzato tessendo i colori arancioni disponibili con le belle novità. In questi giorni, infatti, il nostro Circolo, per la prima volta, ha approntato una assemblea annuale virtuale e delle elezioni on line per eleggere le figure di coordinatrice/coordinatore, vice coordinatrice/coordinatore e cassiera/e.

Le votazioni possono essere inviate dalle socie e dai soci che hanno rinnovato l'iscrizione entro il 28 gennaio 2021 (per coloro che non hanno internet o per tutti quelli che vogliono essere "aiutati" nel rinnovo, apriremo la sede di Mestre via Napoli 49/a ore 17-18 giovedì 28 gennaio 2021, raccogliendo pure le votazioni "cartacee").

La bella novità è che abbiamo candidata a coordinarci Claudia Sonego, mentre per la continuità si sono resi disponibili Stefano Paparozzi che da coordinatore diventerebbe il vice ed Eugenio Miosi ancora come cassiere.

Naturalmente, come per gli anni passati, oltre alle tre cariche fondamentali previste dal Regolamento Circoli, continueremo a darci rotazione negli impegni come Attivo e senza formalismi in funzione delle disponibilità già consolidate e di quella nuove che aspettiamo da tutti socie e soci (ma anche dai simpatizzanti)  che vogliono darsi da fare per il Circolo.

Sempre libere e liberi di non credere anche a colori.

Circolo UAAR di Venezia