UAAR VE - ATEO D'ORO 2020
UAAR VE - ATEO D'ORO 2020 Stampa E-mail

anche quest'anno il Circolo UAAR di Venezia mantiene la sua tradizione del 1° aprile e conferisce il suo consueto ATEO D'ORO.

E l'ATEO D'ORO 2020 va a... Franco Ferrari Delfino!

Storica e imprescindibile colonna veneziana del Circolo, è a lui che dobbiamo la rara occasione di abbassare l'età media dei partecipanti ai nostri eventi, grazie all'appuntamento con le scuole per i Darwin Day di febbraio.
Ma le motivazioni messe in rima nel diploma vero e proprio, sono decisamente più coinvolgenti. ;) cliccate sull'inmmagine per ingrandirla.

Purtroppo, per ora dobbiamo limitarci a questa premiazione "virtuale", ma saremo ben contenti di consegnare l'ambita pergamena (con immancabile brindisi assieme) non appena potremo tornare a farlo in tutta sicurezza.

Quindi, spero vogliate ringraziare Franco da casa vostra e unirvi alle congratulazioni per aver conquistato il premio più ambito dai miscredenti veneziani – se non italiani, o addirittura mondiali!

Liberi di non credere e di festeggiare comunque vitrtulamente un dorato primo d'aprile!
ll circolo Uaar di Venessia,

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna