|
IL VENEZIANO CHE SI CREDEVA DIO monologo di e con Paolo Puppa
e VISIONE DEL CORTO "AGNELLO" dei registi Stefanutti e Zoccarato (tratto dal medesimo soggetto)
GIOVEDI' 23 APRILE, a Venezia, alle ore 17.30 presso il locale LAGUNA LIBRE eco osteria (Cannaregio 969)
Un evento d'eccezione, con il conosciuto prof. di Storia dello spettacolo Paolo Puppa, che ci intrigherà con un monologo che, come sempre nei suoi appassionati lavori, fa riflettere.
Questa volta la storia è quella di un killer, "Il veneziano che si credeva Dio", che, credendosi appunto dio, si sente giustificato nelle sue azioni più abbiette per cambiare il mondo secondo i suoi "valori".
Tema di sapore "biblico" ma, purtroppo, anche molto attuale!
La visione del cortometraggio "Agnello", dei registi Mattia Stefanutti e Marco Zoccarato, completerà la performance teatrale.
La bella cornice del Laguna Libre -eco osteria- (non troppo lontana dalla stazione ferroviaria), ci ospiterà, mettendo a disposizione non solo la sala attrezzata, ma anche sua rinomata cucina per una cena in compagnia dell'autore e dei registi.
Non mancare!
E' necessaria la prenotazione a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|