3 APRILE ESITI CONGRESSO E ATEO D'ORO A MESTRE
3 APRILE ESITI CONGRESSO E ATEO D'ORO A MESTRE Stampa E-mail

 

RESOCONTO DEL XIV CONGRESSO UAAR E ATE* D'ORO 2025

GIOVEDI' 3 APRILE A MESTRE  ore 17.30 presso la nostra bella sede di Via Napoli 49/A

CONGRESSO: Ogni 3 anni la nostra associazione UAAR, nata nel 1987 e costituitasi legalmente nel 1991, si riunisce in congresso. Ogni circolo delega alcuni dei propri iscritti a questo importante momento di confronto dove i soci UAAR sono chiamati a decidere in assemblea sulle eventuali modifiche da apportare allo Statuto, agli Obiettivi, al Manifesto e sulle mozioni presentate, inoltre votano gli organi statutari: segretario, comitato di coordinamento con all'interno il tesoriere, probiviri e il sindaco revisore.

Il congresso è perciò un momento democratico molto importante: per il XIV congresso tenutosi a Rimini il 29 e 30 marzo (e per l'assemblea dei circoli tenutasi il 28 marzo), avremo l'interessante resoconto dei lavori e delle votazioni da parte dei nostri delegati.


ATE* D'ORO 2025: Oramai per il nostro circolo è un'abitudine consolidata proclamare(i primi di aprile :-) l'ATE* D'ORO! Una giuria invisibile e suprema, insindacabile e autoritaria, osserva durante l'anno, dal suo alto scranno, tutti i soci e decide l'attribuzione, ma solo a un elett*:-)

Chi sarà la socia o il socio  che si è meritata/o nel 2025 questa manna atea dorata?!!!

Ovviamente seguiranno brindisi e cicchetti per il nuovo gruppo dirigente UAAR eletto a Rimini, ma anche per la nostra/nostro ATE* D'ORO 2025!!!

Non mancare!

Sempre liberi di non credere, di fare cose serie e anche di divertirsi!

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna