CARO PIERO TI SCRIVO, E TE LO MERITI!
CARO PIERO TI SCRIVO, E TE LO MERITI! Stampa E-mail

 

Non riusciamo proprio a stare fermi :-) e abbiamo organizzato un nuovo concorso letterario

PREMIO LETTERARIO "CARO PIERO TI SCRIVO"

"Pensa come uno scienziato", Piero Angela 1928-2022

Dopo il successo del concorso letterario "Cara Margherita ti scrivo" dello scorso anno, per il quale abbiamo ricevuto molte opere meritevoli e conosciuto persone simpatiche "sulle nostre corde", abbiamo pensato di proporre un nuovo concorso letterario.

"Caro Piero ti scrivo" è dedicato a Piero Angela al quale Margherita ha volentieri passato la staffetta carica di entusiasmo per il pensiero libero, critico e razionale e la divulgazione della conoscenza accessibile a tutti.

Si può partecipare sin da ora e si possono inviare i propri elaborati in word (max 6000 battute) fino al 30 novembre, la presentazione e la premiazione delle opere avverrà sabato 14 dicembre alle ore 18 a Mestre presso il centro culturale Candiani durante una serata tutta dedicata a Piero Angela.

Non serve essere scrittori professionisti, basta dedicare un pensiero, una riflessione, un saluto al grande Piero. Pensiamo se lo meriti!

Qui la LOCANDINA DEL CONCORSO,

e qui il VOLANTINO DEL CONCORSO

che ti chiediamo di divulgare, trovi tutti i dettagli e se hai dei dubbi scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

E allora: fuori le penne in libertà :-) e buona estate!

 

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna