UAAR VE: GIO 18 FESTA SBATTEZZO CON I PASTAFARIANI
UAAR VE: GIO 18 FESTA SBATTEZZO CON I PASTAFARIANI Stampa E-mail

come anticipato nell'articolo precedente, abbiamo organizzato un secondo appuntamento per la Festa dello sbattezzo dei 60 da Prato.

Si tratta di una vera festa con ospiti importanti. La festa è già riuscita visto che le nostre locandine sono andate a ruba, cioè noi le abbiamo affisse e ce le hanno staccate -o strappate- tanto erano belle! Non puoi mancare!

GIOVEDI' 18 OTTOBRE  alle ore 17,30
presso  SEDE UAAR a MESTRE in Via Napoli 49/A
FESTA DELLO SBATTEZZO, con i rappresentanti del PASTAFARIANESIMO

Il Pastafarianesimo è una religione rivelata al fisico Henderson, negli Stati Uniti, nel 2005. Questa nuova religione mette fortemente in discussione la teoria del Creazionismo e del Disegno Intelligente, insegnata nei corsi di scienze in Kansas, opponendole quella del Disegno Demente.

Abbiamo invitato allora i rappresentanti dei Pastafariani -anche perché sono simpatici!- e Jacopo Ranzato laureato in antropologia culturale proprio con una tesi sul Pastafarianesimo, che ha avuto pure una menzione di merito dalla giuria del Premio di laurea UAAR, perchè ci parlino della loro fede verso il Prodigioso Spaghetto Volante e dei Sacri Condimenti svelati al profeta sul monte Sugo.

Sarà una serata dissacrante, durante la quale verrà offerto ai più giovani lo sbattezzo gratuito, che si concluderà con una sacrounta spaghettata per tutti! L'ingresso è libero, si suggerisce uno scolapasta in testa come segno di rispetto e sottomissione al Prodigioso Spaghetto Volante!!!

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

Sempre liberi di non credere e di dissacrare con una spaghettata.

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna