PROGRAMMA DI PRIMAVERA 2018 DEL CIRCOLO UAAR DI VENEZIA
PROGRAMMA DI PRIMAVERA 2018 DEL CIRCOLO UAAR DI VENEZIA Stampa E-mail

Eccoci pronti con tanti nuovi interessanti appuntamenti di primavera 2018 che ci porteranno fino alle soglie dell’estate.

Tante proposte valide che a fatica abbiamo organizzato nel tempo dei tre mesi che si aprono! Si tratta di due iniziative al mese a Venezia e due a Mestre, più un paio di gazebo informativi.
Tocca a Cathia rompere il ghiaccio con il ’68 e il monolite di 2001 Odissea nello spazio, poi Aleramo con un racconto dai forti tratti autobiografici, la presentazione del nuovo misterioso libro del nostro coordinatore Stefano, Maria che ci farà “gustare” Epicuro in due puntate, Luciana commemorerà Cesarina Vighy all’Ateneo, Beppe con la sua simpatica ironia metterà a nudo le nostre proiezioni, e infine Dario maestro di giochi e di memoria per stimolare quel che resta della nostra.
Concluderemo con una festa e pranzo al Forte Carpenedo dove verrà presentato anche il libro di Giovanni per una filosofia digeribile.
Per approfondire questa rapida carrellata guardate il programma cliccando sull'immagine qui a lato o aprendo il link:
http://www.uaarvenezia.it/images/programma.pdf

Ricordiamo che la nostra sede di Mestre in via Napoli 49/a, raggiungibile facilmente anche da Venezia (fermata PAM del 4L), è aperta anche ai non iscritti ogni giovedì dalle 17:00 alle 19:00. Abbiamo una meravigliosa biblioteca a disposizione di socie, soci e simpatizzanti!
Vi aspettiamo
Consigliamo comunque di verificare sempre eventuali modifiche di date e orari sul nostro sito www.uaarvenezia.it o scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando il 331 133 12 25.

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna