ASSEMBLEA ANNUALE DEL CIRCOLO UAAR DI VENEZIA 23.01.2018
ASSEMBLEA ANNUALE DEL CIRCOLO UAAR DI VENEZIA 23.01.2018 Stampa E-mail

Martedì 23 gennaio ore 17,30-19,30 ci siamo riuniti nella nostra Assemblea Annuale convocata nella sede di Venezia Campo Margherita Dorsoduro 3687 per il resoconto di cosa abbiamo “combinato” nel 2017, di quante ancora ne vogliamo combinare in questo 2018 appena iniziato e per distribuirci i nostri ruoli interni.

Nella piccola stanza eravamo in 17 abbiamo dovuto aggiungere una panca centrale per stare tutti seduti. Dopo i saluti iniziali, e anche baci e abbracci per alcuni che si sono ritrovati dopo un pochino di tempo, e dopo alcuni minuti per chiacchiere amichevoli e rinnovi dell’iscrizione per l’occasione, abbiamo affrontato l’Ordine del giorno iniziando da bravi razionalisti (mah! :-) ) con la cassa, poi le iscrizioni, quindi il resoconto delle attività del 2017 e i programmi 2018.

E concludendo con l’elezione dei responsabili del circolo.
Elezione che si è svolta con molta semplicità anche perché, a dirla tutta, siamo tutti responsabili di questo bellissimo e vivo Circolo!

Praticamente è stato riconfermato l’Attivo di Circolo, con la sola staffetta del Cassiere. Questi i ruoli:


ORGANIZZAZIONE
Stefano P. (Coordinatore e Gruppo Giovani); Cathia V. (Vice Coordinatrice e Comunicazioni); Franco C. (Cassiere); Vittorio P. (Segretario);

REFERENTI
Dario D. T. e Claudia S. (Notiziario del circolo); Sandro S. e Mirco B. (Affissioni e Tavoli informativi); Gianni G. (biblioteca); Nicola C. (Informatica e Sito internet); Franco F. (Darwin Day e grandi eventi a Venezia); Enrico B. (rapporti con SVSN); Giovanni B. (Scuola); Giulio G. (Questioni giuridiche); Giuseppe F.M. (Questioni psicologiche-religiose).

Trovi un resoconto completo dell’Assemblea a questo indirizzo:
http://www.uaarvenezia.it/images/bilanci/2018_resoconto_ass_annuale.pdf

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna