UAAR VE - DOMENICA 22 OTT. GAZEBO A MIRANO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI
UAAR VE - DOMENICA 22 OTT. GAZEBO A MIRANO CONTRO LE DISCRIMINAZIONI Stampa E-mail

DOMENICA 22 OTTOBRE GAZEBO A MIRANO, PIAZZA MARTIRI ORE 15-19

LA FELICITA’...DI ESSERE ATEI e senza peccato!
a cura  dell’UAAR VE delegazione di MIRANO

E’ la prima volta di Mirano! Il nostro gazebo arriva nella centralissima Piazza per richiesta dei soci e simpatizzanti della zona desiderosi di far riflettere le persone anche nella loro città.
Saranno perciò divulgate informazioni e volantini CONTRO LE DISCRIMINAZIONI RELIGIOSE E DI GENERE. (clicca sulla bella vignetta di Gava per ingrandirla)

In particolare proporremo la visione di quelli che ci piace chiamare “LIBRI LIBERI – UN ARCOBALENO DI FIABE”, CIOÈ LIBRI CONTRO LE DISCRIMINAZIONI DEDICATI AI BAMBINI per i quali verrà divulgata anche una scheda informativa (guarda che bella, clicca qui http://www.uaarvenezia.it/images/gazebo/2017_10_scheda_libri_liberi.pdf .

I libri per bambini in visione sono un esempio di favole e fiabe contro le discriminazioni verso le persone omosessuali, scritti e disegnati in modo sempre delicato e adeguato alle sensibilità di tutti, per stimolare una riflessione sul sé e sugli altri, e per scongiurare nel futuro la violenza. E sono così belli che anche molti adulti dovrebbero leggerli. Eppure, in alcune scuole dove erano stati avviati dei progetti contro le discriminazioni, sono stati sommariamente condannati e relegati in scaffali nascosti, come è successo nel Comune di Venezia con il Sindaco e la Giunta Brugnaro, e purtroppo ciò è successo anche in altri numerosi Comuni italiani.

Ti aspettiamo insomma nella centralissima Piazza di Mirano con entusiasti sorrisi miranesi e non solo, perché…siamo felici di essere atei!

 

 

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna