TI HO AMATO DA MORIRE al PALAPLIP
TI HO AMATO DA MORIRE al PALAPLIP Stampa E-mail

Siamo arrivati a marzo, il mese delle Donne! Ecco il primo degli appuntamenti che abbiamo deciso di dedicare all’universo femminile.

L’associazione PadovaDonne non è nuova a collaborazioni con noi: ricorderete l’anno scorso, proprio al Palaplip, lo strepitoso successo de I monologhi della v*gina (scusate la censura, ma purtroppo ci sono programmi che bloccano le email se citiamo delle innocenti parti del corpo!). A novembre, inoltre, Ti ho amato da morire era stato rappresentato con altrettanto successo presso il Teatrino Groggia.

Ora, dall’unione di queste due esperienze, nasce questo nuovo appuntamento:

 

venerdì 3 marzo, ore 20:45
Palaplip (via s. Donà 195/c Mestre – Carpenedo)
TI HO AMATO DA MORIRE
spettacolo teatrale e reading dal libro di Serena Dandini FERITE A MORTE
(con la partecipazione speciale di Barbara Giovannelli e Diego De Francesco)
Ingresso libero fino a esaurimento posti


Come era già successo ai Monologhi, però, anche a questo spettacolo è stato rifiutato l’ingresso nel cartellone di Marzo Donna; e ricordiamo che alla rappresentazione al Groggia era stato negato l’inserimento fra le iniziative dedicate al mese contro la violenza sulle donne.
Ti chiediamo quindi di aiutarci a garantire la massima diffusione per questo evento, assente nella programmazione del Comune: per aiutarti ad aiutarci, a questo link troverai la locandina, e a quest’altro link l’evento su Facebook.
E purtroppo non sarà l’ultima volta che dovremo chiederti di darci una mano, visto che non è in Marzo Donna neanche il prossimo appuntamento al Candiani… ma ne riparleremo a tempo debito.

 

Una nota a margine: i ragazzi del liceo Benedetti-Tommaseo di Venezia, nell'ambito delle iniziative del periodo di cogestione del loro istituto, hanno organizzato un interessante incontro sul tema della laicità ed il secolarismo (nella scuola e in tutte le istituzioni), invitando alcuni rappresentanti religiosi e noi dell’UAAR.
Al sottoscritto neo-coordinatore l’arduo ruolo di rappresentare il nostro pensiero di fronte alla platea di liceali nella loro Aula Magna, giovedì 2 marzo, dalle ore 8:30.

 

Ti aspettiamo venerdì al Palaplip: non mancare!