INTERFAITH TOUR IN VENICE SABATO 14 SETTEMBRE A CASA BAINSIZZA A MESTRE
INTERFAITH TOUR IN VENICE SABATO 14 SETTEMBRE A CASA BAINSIZZA A MESTRE Stampa E-mail

 

APPUNTAMENTO CON I RAGAZZI FRANCESI DELL'INTERFAITH TOUR

SABATO 14 SETTEMBRE

CASA BAINSIZZA A MESTRE (Via Montello 26) ORE 11,00

CON SPRITZ ATEO E RINFRESCO

 

Al grido Liberté, Égalité, Fraternité (o almeno così ci piace pensare) arrivano i ragazzi francesi protagonisti dell INTERFAITH TOUR - un cristiano, un mussulmano, un ebreo, un ateo e un agnostico che stanno girando il mondo partecipando ad incontri in cui dialogare con persone di convinzioni diverse.

Dopo essere stati in molte città europee, dalla Finlandia, alla Polonia, alla Germania… arrivano anche  in Italia questi simpatici  e pensanti ragazzi e faranno due tappe, prima a Venezia e poi a Roma e li ospiterà l’UAAR.

A Venezia arriveranno in tre, invece di cinque, a causa di impegni di studio (speriamo che l’ateo sia rimasto :-)

Arriveranno precisamente a Mestre venerdì 13 settembre alle 18.30 e li porteremo subito a mangiare una italianissima pizza,  se vuoi puoi venire anche tu così darai loro il benvenuto e ci aiuterai a dialogare con il francese, l'inglese, e se non basta un po' a motti! (ci divertiremo!). Chiamate al 331 1331225.

La Casa Bainsizza è il fabbricato che l’associazione culturale Voci di Piave ha avuto in comodato gratuito , che ha sistemato con i fondi chiesti alla cittadinanza -ha partecipato anche il nostro Circolo-  e che ora  mette a disposizione anche delle altre associazioni per appuntamenti qualificanti per la città.

 

Cathia