Calendario

<<  Settembre 2010  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  So 
    1  2  3  4  5
  6  8  91012
1415161819
2022242526
27282930   

In Evidenza


Numero iscritti


Soci e simpatizzanti: 582

Accedi



La Curia veneziana: diritti civili solo alle coppie sposate Stampa E-mail

La Curia ancora contro le convivenze. Secondo il Patriarcato di Venezia è “discriminante” la delibera che parifica ogni tipo di convivenza per l’assegnazione degli alloggi.

La Curia «boccia» il bando casa di Paola Vescovi (fonte “Corriere del Veneto.it” )

VENEZIA — Il termine, secco secco, è scritto nero su bianco in una nota ufficiale diramata ieri: «Discriminante». Così il Patriarcato di Venezia — esprimendo «disagio e contrarietà» — definisce il provvedimento del consiglio comunale che nel nuovo regolamento per l'assegnazione di alloggi pubblici inserisce fra i beneficiari di «punti premio» le coppie che si sono sposate o si sposano entro un anno dall’assegnazione ma anche quelle che convivono da più di un anno….. leggi tutto qui

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna