UAAR VE: MARZO DONNA 2021 GAZEBO E CAMPAGNA RU486
UAAR VE: MARZO DONNA 2021 GAZEBO E CAMPAGNA RU486 Stampa E-mail

Un Marzo tutto dedicato contro le discriminazioni di genere, e in particolare alle donne, che ancora oggi non vedono realizzate importanti questioni di parità e di dignità, in casa, al lavoro, nei media, e in generale nella società. Donne che anche dal punto di vista della propria autodeterminazione rispetto al diritto di interruzione della gravidanza devono continuamente difendersi, dallo stigma sociale, dai medici obiettori e da tutti coloro che le vogliono succubi di scelte di altri. La chiesa e i movimenti per la vita fomentano il mancato rispetto dei diritti delle donne colpevolizzandole per le loro libere scelte.

Ecco perché, abbiamo deciso di aderire alla  campagna UAAR sull'aborto farmacologico con la pillola RU 486 e di utilizzare pure  gran parte dei "risparmi" del circolo, dovuti alla limitazione degli eventi causa covid, per acquistare spazi pubblicitari su vaporetti veneziani e autobus mestrini e del lido. La testimonial è una donna vera, Alice, che ci ha messo con coraggio la faccia, in favore di tutte le donne e di una società libera per difendere l'aborto farmacologico e cioè una scoperta scientifica che evita il ricovero ospedaliero e l'operazione chirurgica.

Vedi qui a lato il volantino con le informazioni che troverai sulle striscie su vaporetti e bus urbani della città.
E a questo link trovi il retro del volantino che stiamo distribuendo:  http://www.uaarvenezia.it/images/donna/2021_03_volantino_ru486_retro.jpg

Ti chiediamo, nei prossimi giorni, di comunicarci dove lo avvisterai nei mezzi pubblici, in cambio di uno spritz ateo o agnostico :-)

Con l'occasione ti ricordiamo che le nostre sedi sono aperte, in sicurezza, per consulenza o l'iscrizione: il giovedì a Mestre in via Napoli 49/A dalle 17.00 alle 19.00 e a Venezia in campo Margherita davanti alla farmacia ogni secondo lunedì del mese dalle 17.00 alle 19.00 (per questo mese l'apertura è prevista per lunedì 8 marzo).

Ma c'è di più!:

SABATO 6 MARZO GAZEBO UAAR DEDICATO ALLE DONNE

IN PIAZZA FERRETTO A MESTRE, DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00

Torniamo in piazza!!! Con i volantini RU 486 e altri, la nostra rivista, qualche libro, le scimmiette e noi! Evviva! Vienici ad aiutare e a trovare!

E PER L'8 MARZO UNA NEWS SPECIALE!!!

 

Sempre libere e liberi di non credere

Circolo UAAR di Venezia

 

Aggiungi commento

I soci registrati, prima di inviare un commento, devono accedere con login e
password dall'apposito modulo LOGIN in basso a sinistra.

Se non sei socio i tuoi commenti potranno essere pubblicati dopo approvazione dei moderatori, e pertanto potrebbe trascorrere un po’ di tempo.

La scelta delle notizie e i commenti eventualmente espressi dai curatori
o dai visitatori non rappresentano necessariamente l’opinione dell’UAAR.

Codice di sicurezza
Aggiorna